Valori del fegato sballati

Salve, vi scrivo perché sono molto preoccupato per mio padre. Era giallo in viso e lo hanno ricoverato in ospedale per le analisi del fegato. Ha molti valori di molto più alto della norma:
Bilirubinemia frazionata 10.50;
Gamma GT 1360
Fosfatasi alcalina 466

Ha 78 anni ed è sempre stato in buona salute. Ultimamente si stava lamentando di aver perso 3 kg in poco più di una settimana, ed infatti me ne ero accorto anch'io, che vivendo lontano da casa, lo vedo saltuariamente.
Qualcuno che abbia già un'idea di cosa potremmo aspettarci?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di valori scarni ed essenziali che denotano una marcata sofferenza epatobiliare
le cui cause andranno definite con altre procedure diagnostiche.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo il responso è stato tumore al pancreas
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi spiace,...
confidiamo nella migliore risoluzione possibile del caso.