Esami fegato alti

Buonasera, oggi mio padre ha portato le analisi da lavoro (lavora in una fabbrica) e ha dei valori un bel pò alti. Vorrei chiederVi se è molto preoccupante, visto che il nostro dottore lo vedremo tra due giorni..
GOT/AST (0-35) *60 U/I
GPT/ALT (0-45) *62 U/I
GGT (0,0-49,0) *97,5 U/I
ESAME URINE NEGATIVO
AZOTEMIA - CREATININA- nella norma
GLICEMIA (70-110) *117
TRIGLICERIDI (45-170) *35
COL TOTALE (0-220) *234
EMOCROMO NELLA NORMA
Vi ringrazio tantissimo anticipatamente
Spero in una Vostra cordiale risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non appaiono valori preoccupanti,
ma denotano sofferenza epatica ed intolleranza glicemica.
Ne deve parlare con il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it