Sbuongiorno, ho 30 anni ieri ho fatto esami del sangue. ho 101 di glicemia a stomaco vuoto. è da con

Buongiorno,
ho 30 anni Ieri ho fatto esami del sangue. Ho 101 di glicemia a stomaco vuoto. È da considerarsi a rischio diabete? Settimana prossima mi rivolgero ad un medico nutrizionista per iniziare una dieta. Potrebbe dipendere anche dal fatto che ho la sindrome dell'ovaio polcistico? grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
Innanzi tutto è necessario verificare se in famiglia esiste qualche parente di I grado che soffre di diabete. I suoi valori di glicemia rientrano comunque nella n orma e non possono essere messi in correlazione con l'ovaio policistico a meno che non sta eseguendo terapie particolari.

Cordiali saluti