Test gravidanza fatto oggi 01/04 negativo

sposata da 2 anni 1/2, no figli, ciclo regolarissimo, in ritardo di 3 giorni, test gravidanza fatto oggi 01/04 negativo, fastidio parte dell'ovaia dx (più leggero di quando viene il ciclo), pancia bassa più gonfia del solito, continua visita al bagno sia per pipì e cacca, fastidio alla schiena e alla spalla dx, sono un pò apprensiva, poteri essere incinta? quando posso provare a fare un'altro test?
grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se il ciclo è regolarissimo, un ritardo di tre giorni avrebbe dato già un esito positivo in caso di gravidanza.
Gli altri elementi clinici che riporta, farebbero pensare ad una enterite con una cistite satellite.

Saluti ed auguri di buona Pasqua.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli