Pallina mobile testicolo

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 23 anni e da un po di tempo ho notato, dopo una palpazione periodica dei testicoli, che ho una pallina dura e mobile solo al testicolo destro e si trova nella parte superiore di esso, non penso che sia attaccata direttamente al testicolo, oltre che il testicolo destro è anche un pò piu sceso rispetto al sinistro.
Quando avevo 6 anni ebbi un operazione dell'ernia inguinale(sinistra)

Ora sono troppo preoccupato nel caso fosse qualcosa di brutto. C è da preoccuparsi secondo voi o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve

a quanto racconta sembra trattarsi di una semplice cisti della testa dell'epididimo

una visita uro/andrologica con ecografia scrotale dirimerà ogni dubbio

Serena Pasqua

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta, la settimana prossimo prenoterò la visita, quindi non c'è da pensare a qualcosa di brutto?in caso se fosse un tumore come.si presenterebbe?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
come lo descrive non mi da pensieri negativi