Fastidio allo sterno dopo mangiato

Salve, vi espongo subito il "problema".
Sono un ragazzo di 24 anni e qualche volta mi succede di avere un fastidio all'altezza dello sterno subito dopo aver mangiato (dopo cena soprattutto)..c'è da dire che dopo mangiato vado quasi subito a letto per guardare la tv (non mi sdraio del tutto ma appoggio la schiena nello "schienale" del letto.dopo un po' passa da solo o dopo aver mangiato anvhe una piccola cosa tipo un biscotto e dopo un po' di "aria" uscita dalla bocca...di cosa potrebbe trattarsi? Grazie e scusate, ma non sono sicuro se è la sezione giusta per fare questa domanda.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È la sezione giusta!
Si tratta di reflusso.
Ne parli con il curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it