Chirurgia refrattiva in Campania

Buongiorno a tutti!
Vorrei ricorrere alla chirurgia refrattiva (lasik o prk) per correggere la mia miopia (-1.00 sx ,-1.50 dx) praticando nuoto a buoni livelli mi sono d'ipaccio sia le lenti a contatto che gli occhiali,ma non so a chi rivolgermi.
Potreste,gentilmente, indicarmi delle struttire pubbliche o private convenzionate col SSN in cui poter effettuare tale trattamento?
E soprattutto vista la mia miopia quale dei due mi consigliate?
grazie e buonagiornata
saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Non mi risulta che esistano strutture in Campania ove è possibile fare questo intervento "in convenzione".

L'intervento privato costa poco più di due paia di occhiali: alla fine mi pare comunque un buon... investimento!.

In bocca al lupo,
AP

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARO GIOVANOTTO NUOTATORE,

sono certo che il bravo dott.PASCOTTO può operarLa di chirurgia refrattiva con sicuro successo, essendo un'autorità in questo campo.

LE confermo che non esistono strutture sanitarie a livello nazionale in cui con il Suo Vizio di refrazione possa praticare l'intervento in Convenzione SSN.

Mi permetto soltanto di ricordarLe che dopo l'intervento è consigliabile l'astenzione dai Suoi allenamenti in piscina per almeno trenta giorni.

Mi saluti Avellino, città della quale ho un ottimo ricordo, da cui manco dal 1980 quando ho prestato assistenza in piazza castello dopo il terremoto.

In bocca al lupo per il suo sport preferito

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013