Peggioramento miopia dopo cambio occhiali

una domanda, in attesa della visita oculistica. sono miope di 6 diottrie da entrambi gli occhi. dopo un periodo di un mese circa passato in casa per via di una broncopolmonite, ora che sto ricominciando a uscire mi ritrovo con la vista peggiorata.sarà stato il periodo in casa? i medicinali? potrebbe essere spero un semplice affaticamento?
volevo anche sapere se gli occhiali possono contribuire in questo, ho cambiato la montatura degli occhiali a inizio ottobre dopo aver tenuto la vecchia per una decina d'anni, e ho fatto molta fatica ad abituarmi, tutt'ora è come se non li sentissi miei.
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
leggo ora la sua mail...
ancora problemi????
mi facci sapere
luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Vorrei suggerire un aspetto che nella mia pratica clinica ho trovato a volte rilevante: il soggetto miope è a volte molto sensibile allo stato generale dell'organismo.
Infatti nei momenti di malattia avverte un calo funzionale seguito poi, a guarigione avvenuta, da un recupero pressochè completo. Per accelerare tale recupero consiglio una terapia di supporto con Myoops compresse, da assumere una al dì per 30 gg.

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA