Diplopia e vertigini dopo trauma cervicale

a seguito di un trauma ervicale di poco piu di un anno fa , sono comparse sibili e ronzii a orecchie che compiono ogni tanto inoltre vertigini e nausea a volte vomito e per questo dovrei far un equitest e nystar visto che persistono tutt'ora e inoltre è comparsa una diplopia, e vertigini che si scatenano a muovere gli occhi vero destra. in questo caso cercando di muover occhi il piu possibile verso destra si scatenano vertigini con anche nausea inoltre avverto un dolore ai muscoli di occhi sul lato destro.

ho fatto una cordimetria e mi han detto che dovrebbe essere il muscolo retto dell occhio sinistro che va maele e di rivolgermi a neurologo poiche anche una correzione con prisma ha pochi effetti.

A seguito del trauma cervicale sono comparsi formicolii saltuari alle braccia e una rmn ha riscontrato un artrosi tra c4-c6 senza interessamento del midollo. sono percio in cura con Neurontin 2/di.

Ringrazio chiunque possa darmi ulteriori indicazioni.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2006
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta
Il problema che pone è piuttosto complesso in quanto coinvolge varie strutture cerebrali. Le consiglio di fare una RM funzionale e rivolgersi sicuramente al Suo neurologo di fiducia.