Dolore stomaco respiro

Salve, è da circa un anno che avverto un dolore nella parte destra e alta dell schiena.
Questo dolore lo avverto sopratutto dopo i pasti (specialmente quelli abbondanti) durante l'atto del respiro.
Circa 2 mesi fa ho fatto una lastra dove è risultato non esserci alcun tipo di problema. Il mio medico di base mi ha detto si trattasse di dolori intercostali dovuti probabilmente all'influenza che ho avuto in quel periodo, ma il dolore persiste tutt'oggi.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E come si fa ad azzardare altre ipotesi senza una visita ? Tra l'altro vietato .

Ne riparli con il curante ribadendo la relazione dei sintomi con i pasti.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com