Sottopeso

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni alto 1.78 e peso 60 kg. Non riesco a ingrassare da qualche anno. Ho provato con le diete ingrassanti però non sono riuscito a rispettarle per mancanza di appetito a volte oppure quando mangiavo a sforzo dopo avevo problemi di stomaco. Volevo chiederle come posso fare a risolvere questo problema, se ci sono integratori adatti visto la mia difficoltà a mangiare una quantità elevata di cibo oppure altre soluzioni.
La ringrazio anticipamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Noto che oltre un anno fa ha postato un consulto simile ricevendo utili indicazioni dal collega intervenuto

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-dello-sport/374954-aumento-del-peso.html

Ha seguito i consigli?

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!