Stress e ansia sonno disturbato

Ho 18 anni e da qualche giorno il mio sonno è interrotto da vari risvegli e il giorno dopo mi sento stanco e sonnolento. Sono pieno di ansia e stress per vari motivi e in più leggendo storie di insonnia online mi sono suggestionato da cose tipo l'insonnia sporadica letale, anche se è rarissima. Inoltre è da un bel po che per lo studio vado a dormire tardi e mi sveglio presto. Certe volte mi sembra di sognare appena mi addormento, ma questo da sempre mi sembrava normale invece ho letto che la rem è l'ultima fase. Non è che ho qualche malattia che mi sballa i cicli di sonno e non dormo profondamente? Ho veramente paura di essere quel 0,0000001%
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma quale insonnia letale !

Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei se desidera una risposta di ripostare anche in area NEUROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com