Dolore allo stomaco e pressione bassa (urgente)

Salve a tutti gentilissimi medici
Sono un ragazzo di 23 anni
Da due settimane alcune volta dopo mangiato sento lo stomaco muoversi ed emettere troppi rumori , lo sento gonfio e ho tanta aria nello stomaco
(scusate ) le mie feci sembrano quelle di una capra , tante piccole palline con alla fine una piccolissima quantità di muco quasi inodore che sembra quello che cola dal naso quando si ha il raffreddore. Ho anche controllato ma le mie feci sono di colore normale e non nere (che vorrebbe dire perdite di sangue )
Fin qui tutto ancora accettabile
Ogni volta che avevo questi problemi ero sempre stanco ma da ieri la stanchezza è aumentata e la pressione è andata parecchio giù (la cosa strana e che solo la minima è scesa a 50 mentre la massima si mantiene a livelli normali (116))
Cosa potrebbe essere ?? la stanchezza si fa sentire e con questi liveli non sono lontano alla pressione minima che provoca lo svenimento anche se la massima è normale !! potrebbe essere l'Helicobacter pylori ? un'ulcera ? che esami devo fare ?
grazie in anticipo per ogni aiuto gentili dottori
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non sembra nulla di allarme te, ma la prima cosa da fare è una visita medica che dovra valutare la eventualità di eseguire qualche accertamento.

Dr. Roberto Rossi