Valori transaminasi

Ho fatto gli esami del sangue e risulta che i valori seguenti sono come segue

GOT 34
GPT 36

vorrei sapere se c'é il rischio di epatite A B o C, di mononucleosi, citomegalovirus.
Premetto che trigliceridi e colesterolo vanno bene.

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
I valori riferiti non sono verosimilmente ricollegabili a cause infettive.

Controlli meglio la Sua alimentazione e ripeta tra qualche settimana il prelievo per una nuova verifica, ricordandosi che anche l'assunzione di molti farmaci può esserne la causa.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!