Got gpt lievemente aumentati

Sono una persona che mangia in maniera sregolata e soprattutto non ho un orario fisso per nessuno dei pasti quotidiani.
Dopo aver eseguito un'operazione, sulla cartella della diagnosi in una dicitura è stata riportata la seguente frase:
"esami ematici sostanzialmente regolari salvo lieve aumento dei valori sgot e sgpt". Queste due transaminasi possono dipendere da un alimentazione sregolata come la mia?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
un lieve aumento delle transaminasi può anche dipendere da una scorretta alimentazione, in assenza di stati patologici e terapie farmacologiche.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!