Got gpt lievemente aumentati
Sono una persona che mangia in maniera sregolata e soprattutto non ho un orario fisso per nessuno dei pasti quotidiani.
Dopo aver eseguito un'operazione, sulla cartella della diagnosi in una dicitura è stata riportata la seguente frase:
"esami ematici sostanzialmente regolari salvo lieve aumento dei valori sgot e sgpt". Queste due transaminasi possono dipendere da un alimentazione sregolata come la mia?
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
un lieve aumento delle transaminasi può anche dipendere da una scorretta alimentazione, in assenza di stati patologici e terapie farmacologiche.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile2