Ingerimento corpo estraneo

mi chiedevo, nel caso di sospetto ingerimento di una punta millimetrica di coltello di ceramica come bisognerebbe procedere se la situazione risulta asintomatica? ci possono essere pericoli futuri se permane nel tratto intestinale? o è abbastanza sicura la sua espulsione? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Questo piccolo corpo estraneo viene espulso senza problemi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)