Passaggio lombosacrale

Chiedo cortesemente se qualcuno riesce a dirmi cosa vuol dire :
-VIZIO DI DIFFERENZA AL PASSAGGIO LOMBOSACRALE CON PIU VEROSOMILE EMISACRALIZZAZIONE SINISTRA DI L5.
-MINIME NOTE SPONDILOSICHE SOMATO-MARGINALI ED INTERAPOFISARIE.
-NETTAMENTE RISTRETTI GLI SPAZI INTERSOMATICI L4-L5-S1.
Un grazie di cuore anticipato.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Vuol dire che l'ultima vertebra lombare, ma solo a sin, ha i caratteri di una vertebra sacrale "saldandosi" con la 1^ sacrale vera e propria.

Artrosi degenerativa ai margini del corpo vertebrale.

Gli ultimi spazi discali sono abbassati (e, verosimilmente, degenerati).
Saluti cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294