Consulti psicologici gratuiti

Buona sera,
vorrei sapere se esiste qualche struttura a Catania dove si possano fare dei consulti in via gratuita, in questo momento non lavoro, ma ho bisogno di confrontarmi con uno specialista. Se si, potreste indicarmi esattamente come fare ? A parte i consultori ... i quali hanno ben poco di professionale a mio avviso, visto che il primo appuntamento me lo hanno fissato tra due mesi (e nel frattempo mi ammazzo !)
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

intanto può prenotare il colloquio al consultorio, perché con la pausa estiva è anche sensato che ci sia un'attesa di due mesi...
Ha provato ad informarsi anche presso gli ospedali della città?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica