Nausea e senso di disorientamento è problema digestivo

Salve sono un ragazzo di 32 anni che fa sport senza nessun tipo di problema, venerdì scorso sono andato a mangiare una pizza che a mio avviso non era molto buona, tornando a casa ho cominciato ad avere nausea e per 2 notti ho fatto fatica a dormire oltre ad avere avuto diarrea fino a lunedì, nonostante gli esami del sangue fatti (sono perfetti) e la visita da un gastroenterologo che si è rifiutato di farmi la gastroscopia perché dice che non ho nulla :-), io continuo ad avere una sorta di nodo in gola e a volte rigurgito oltre al senso di disorientamento.

Giusto per farmi stare tranquillo mi ha detto di prendere del levropraid prima di mangiare.

Sarò semplicemente ipocondriaco? O devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Sarà stata un'intolleranza ai componenti della pizza. Va bene la levosulpiride.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, io penso subito a qualche male incurabile 😩. Ma visto che le analisi sono tutte perfette mi hanno detto che non devo preoccuparmi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In effetti non deve proprio preoccuparsi.