Una volta finita la cura

Salve dottori, volevo sapere se una volta finita la cura per la gastrite i bruciori di stomaco rimangono, ho fatto la cura per la gastrite e per l eradicazione dell'helicobacter pylori per 10giorni ma ho spesso i bruciori e normale??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vuol dire che ha necessità di continuare la terapia. Parlandone con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)