Il caldo è molto afoso

Salve a tutti non so nemmeno se sono nella categoria giusta.
A inizio marzo sono stata male ho avuto la febbre e la sera appena sono andata in bagno sono diventata subito bianca in viso, ho iniziato a sudare freddo, sono svenuta e ho vomitato (la mia fobia praticamente è il mio pensiero fisso) la mattina dopo siccome n mi ero svegliato con dei dolori addominali fortissimi e mia mamma ha deciso di portarmi al pronto soccorso e poi sono stata bene.
Da lì fino ad oggi non ho avuto nulla di eclatante a parte qualche problema gastrointestinale per cui sono andata da uno specialista che dopo avermi visitata mi ha prescritto alcuni esami.
Comunque da quell'episodio mi spavento subito per qualsiasi piccolo sintomo come vertigini, nausea o inappetenza cose normali per me che porto la pressione bassa (due su tre delle mie zie hanno la pressione bassa e sono una ragazza abbastanza piccola e ho perso molto peso in un estate), per esempio oggi ho le vertigini e non avevo molto fame oltre che ha essere stanca so che oggi è uno dei giorni più caldi dall'inizio delle stata e dove abito io il caldo è molto afoso e che ho appena finito di fare l'animatrice al grest per tre settimane e questa cosa mi ha stancata molto ma nonostante questo sono spaventata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che ci sia molta paura ed ansia che condizionano i suoi sintomi. Ovviamente il caldo di questi giorni può influire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)