Seno fibronodulare

Egreggio dottore, sono Gaetano da napoli e vi scrivo in quanto mia moglie, Valentina 45 anni , ha fatto una mammografia, sulla risposta c'e' scritto:
Corpi ghiandolari con struttura densa e complessa,ad aspetto fibronodulare, con conseguente limitazione diagnostica in dettaglio.
Necessaria integrazione con esame ecografico.
Non evidenti microcalcificazioni patologiche, ne' distorsioni dall' impalcatura stromale.
siccome non abbiamo capito una parola vi chiediamo se cortesemente potreste delucidarci, visto che siamo molto ansiosi la preghiamo di darci una veloce e cortese risposta.
La ringraziamo anticipatamente x la sicura risposta , Vi salutiamo e La lasciamo ad un buon e salutare weekend.
Da Napoli e con affetto Valentina & Gaetano
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vuol dire che non c'è nulla di sospetto in senso oncologico ma è richiesta una ecografia per completare l'iter diagnostico .

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie x la cortese risposta, non sapete quanto ci siete stato utile, vi salutiamo e vi auguriamo un buon inizio settimana