Parere su mammografia bilaterale

Vorrei un parere sul seguente esito della mammografia: Al controllo odierno mammelle con struttura vinto ghiandolare presente in retroareolare e QCS con aspetto micronidulare più evidente a sinistra da controllare ecograficamente. Non evidenza al momento di micro calcificazioni a carattere patologico. Indispensabile integrazione diagnostica con visita clinica ed esame ecografico bilaterale. Controllo clinico a mammografico annuale.
Devo temere qualcosa?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No al momento le sue preoccupazioni sono ingiustificate. Occorre solo precauzionalmente una integrazione diagnostica alla mammografia tramite una ecografia.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la sollecita risposta, seguirò il suo consiglio e farò un supplemento di indagini diagnostiche. Colgo l'occasione per augurale buon natale e felice 2016.

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Auguri anche a Lei