Blefarosplastica

Salve gentili dottori, vorrei chiedere un parere.
Ho gli occhi un po grossi, tondi e all'infuori, che per un maschio non è proprio il massimo come tratto di mascolinità.
Un intervento chirurgico potrebbe essere efficace per ridurre questa mia caratteristica?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
i tratti che lei descrive sono sicuramente migliorabili, ma andrebbero valutati con una visita, anche al fine di escludere eventuali cause di tipo ormonale.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com