Utente 376XXX
Salve dottore, cerco disperatamente aiuto da un medico a cui interessi il mio problema.
È da quasi un anno ormai che avverto questo forte disturbo alla vulva in particolar modo alle piccole labbra interne accompagnato soprattutto da rossore,gonfiore e talvolta prurito.
Se non ricordo male questo problema si verificò dopo un mese di lunghe corse estive in bici nel mese di agosto.
Non ho perdite di alcun tipo e ho già preso sporanox ,meclon e compagina bella sotto consiglio del medico ma niente il mio problema persiste.
Ora sto usando multi gyn crema che tratta e previene i disturbi vaginali ma la uso già da due mesi circa e il problema seppur leggermente migliorato persiste.
Dottore la prego nessuno sa aiutarmi realmente sembra che io non abbiamo niente di serio ma ci sto convivendo male e non ho rapporti con il mio ragazzo da molti mesi... i quali sono sempre stati protetti e lui non ha mai avvertito dei disturbi.
Può darmi qualche consiglio? È normale che ci metta tanto a guarire nel caso in cui sia una semplice irritazione?
Cosa posso fare?
grazie mille
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Lei si affanna a curare una vaginite , ma citroviamo di fronde ad una probabile VULVITE (flogosi della vulva, dei genitali esterni) allergica da contatto acuta dovuta a reazioni a sostanze che vengono a contatto con cute e mucose con conseguente risposta infiammatoria.
Quindi antimicotici e altri prodotti , se non si effettua una diagnosi precisa , NON deve assumerli !!!