Le cose della vita lacrimazione

Buongiorno...soffro da anni di depressione attacchi di panico ansia senso di stanchezza cronica perdita di entusiasmo per le cose della vita lacrimazione e commozione facile eiaculazione precoce perdita di libido...ho usato per anni daparox con effetti collaterali assurdi gli attacchi di panico son passati il resto no...da mesi prendo valdoxan con scarsissimi risultati...mi consigliereste per fragore un antodepressivi anche di nuova generazione che possa aiutarmi...nn ho medici e nn ci andrò nn mi piace farlo...datemi una mano per favore...grazie
[#1]
Dr. Angelo G. I. Maremmani Psichiatra, Medico delle dipendenze 34 1
Gentile Utente,
le terapie psicofarmacologiche devono essere prescritte a seguito di un'attenta visita specialistica. Farmaci che sulla carta potrebbero essere indicati per il suo disturbo magari in lei sono controindicati per altri aspetti psicopatologici associati.
E' imprescindibile un corretto inquadramento psicopatologico prima della scelta dell'antidepressivo, laddove necessario. La invito ad affidarsi ad uno specialista.
Cordiali Saluti,

Dr. Angelo GI Maremmani
angelogimaremmani@gmail.com