Dolore scapola sx

Buongiorno dottori,vi scrivo riguardo ad un sintomo di un mio amico,riferisce una fitta lancinante di pochi secondi o massimo un minuto dietro la scapola SX ogni qualvolta starnutisce...consideratconsiderando che on line sia impossibile effettuare una visita e di conseguenza una diagnosi potreste ugualmente dare un parere riguardo questo sintomo?Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Micheletto Pneumologo 37 1 10
deve eseguire una radiografia del torace
nel caso sia negativa è probabile che si tratti di un problema muscolo-schelettrico (a carico della gabbia toracica) e non del polmone

Dr. Claudio Micheletto

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ho eseguito un RX per dolori torace in pronto soccorso 5/6 giorni fa e non mi hanno roferito nulla,crede sia il caso di portare la lastra ad uno specialista privatamente?
[#3]
Dr. Claudio Micheletto Pneumologo 37 1 10
faccia vedere il referto al suo MMG, se non viene riportato niente vuol dire che non ha patologie polmonari