Tracce marroncino chiare nel vomito

cari medici sono una persona molto ipocondriaca ieri in seguito ad un attacco di panico ho avuto dei conati di vomito dopo aver bevuto velocemente acqua.
Ero a stomaco vuoto da alcune ore.
Il vomito era fluido e bianco con qualche traccia giallognola.
Negli ultimi due conati era sempre bianco e fluido ma c'erano tracce marroncino chiare- beidge.
Sono andato ancora piu nel panico perche pensavo si trattasse di sangue digerito ma ho visto su internet che i succhi gastrici sono gialli o marroncini chiari nel vomito alimentare.
Sicuramente non era nero ne nerastro ne marrone scuro ne caffeano..
Posso stare tranquillo o mi consigliate di andare al ps per scrupolo? scusate l'ansia ma ho molta paura .
grazie saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente non era sangue.
Nel dubbio pero' un controllo in pronto soccorso e' indicato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore perche dice che se probabilmente non era sangue devo andare al ps? scusi è che ho molta paura.
oggi ho defacato e le feci erano normali?
è sicuro che ci devo andare? ho anche appena mangiato....
che cosa puo essere?
[#3]
dopo
Utente
ripeto che erano delle tracce e il liquido vomitato era sul bianco.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ha il DUBBIO che possa essere sangue, va valutato in un pronto soccorso.Prego.
[#5]
dopo
Utente
Ma io non lo so dottore. sto chiedendo a lei. il sangue digerito ho visto che era marroncino chiaro e su internet dice che è succo gastrico.
Non è marrone scuro o nero il sangue?
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Io ovviamente non posso verificarlo a distanza.
[#7]
dopo
Utente
Però mi conferma almeno che i succhi gastrici si presentano anche di questo colore maroncino?
grazie di tutto
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si.Prego.
[#9]
dopo
Utente
Volevo aggiungere una cosa se mi permette. Mi scusi se approfitto della sua gentilezza.
Avevo messo su un pezzo di carta questo materiale marroncino chiaro vomitato. ripeto molto poco.
Stamattina dopo più di 12 ore era sempre chiaro anzi forse anche un po piu chiaro di ieri.
Se fosse stato sengue sarebbe diventato nero giusto?
grazie mille ma sono molto in ansia come avra capito

distinti saluti
[#10]
dopo
Utente
Dottore ho chiamato la guardia medica mi hanno detto che secondo loro non è necessario andare al ps