Episodi diarroici in seguito a rapporti sessuali vaginali

Gentili dottori, Vi scrivo perché in più occasioni mi è capitato di avere delle scariche diarroiche molto liquide in seguito a normali amplessi vaginali. Il mio ragazzo soffre di eiaculazione ritardata, quindi spesso ho rapporti lunghi e vigorosi, che siano proprio i movimenti prolungati a causarmi questo imbarazzante disagio?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei,tuttavia se vi e' un preciso nesso temporale tra i rapporti e gli episodi diarroici appre ragionevole supporlo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it