Ansia,panico,paura,pensiero ossessivo,fobia

Salve a tutti, vorrei avere chiarimenti per quanto riguarda la mia vita è quello che mi sta succedendo.
Tutto ebbe inizio a dicembre Dell anno scorso dove per la prima volta ebbi un attacco di panico ovvero tachicardia pressione alta fatica a respirare e paura di morire.
I medici mo dissero che era dovuto ad un forte stress e io subito ho pensato essendo titolare di un agenzia di scommesse ho pensato che forse caricarmi di tante responsabilita ha fatto sì che mi comparvero questi attacchi così comincio a prendere rimedi naturali contro l ansia e devo dire che poi ho cominciato a gestirli.
Ma il punto viene ora era una mattina vado al mare con la mia ragazza che per me è tutta la mia vita è la devo ringraziare ogni giorno per quello che fa per me, mai avuto un incomprensione ci sediamo e fino a qui va tutto bene però poco dopo mi sento un ansia derivata da non so che cosa mi guardo attorno e vedo lei è mi comincio a fare domande del genere:
Oddio non è che non la amo più e mi prende l ansia? Perché mi è successo proprio a me? è cos'è varie..
Per una settimana mi chiudo in camera a piangere e mi importava di medicinali come tranquirit e cercavo sempre rassicurazioni fino ad un certo punto dove sogno la mia ex migliore amica che ha me piaceva ma che da quando sto con lei l avevo proprio dimenticata per quanto stavo bene e allora ecco le prime domande e se mi è preso l ansia perché amo ancora lei ed io non lo sapevo? Ed ecco ci risiamo con le domande e l ansia.
Tutto questo periodo ho avuto talmente tanta paura di questo pensiero che lo fatta diventare una sorta di fobia al solo nome mi prende l ansia e il panico per la paura che sia vero anche che so che io amo ancora la mia ragazza follemente ma questa cosa mi rende triste. E da un po' di tempo che faccio delle cose strane come alzare il volume in una certa maniera toccare gli oggetti un quantitativo di volte oppure baciare la mia ragazza sempre in numero dispari altrimenti mi sale ancora di più l ansia . Sono andata da una psicologa ma devo dire che per me costa troppo ci sono andato per un totale di 9 volte ma dopo per motivi economici ho lasciato stare...quindi sono andato da una psichiatra dove mi ha prescritto il daparox ma non ne volli sapere perché avevo paura che mi facevo l effetto contrario ovvero mi alzava di più l ansia..ora chiedo a voi mi sapete dire cosa ho?
Io su internet ho letto che si può trattare di doc vi prego aiutatemi ormai sono 8 mesi che non mi sto vive do la mia vita.
Io penso che se ami una persona non puoi non amarla nel giro di 10 secondi e al solo punto che la vedo soffrire per me mi fa stare davvero male
Grazie per le risposte!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Attualmente sta assumendo una terapia per i suoi disturbi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Prendo il tranquirit al bisogno 10 gocce ma ormai non le sento più secondo lei cosa è?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Chi ha prescritto il tranquirit?

Il farmaco può essere utilizzato per brevi periodi di tempo ed andrebbe prescritta una terapia adatta ai suoi disturbi secondo la diagnosi che uno specialista può individuare con una visita diretta.
[#4]
dopo
Utente
Il neurologo dove sono andato.
Mentre una psichiatra mi ha prescritto il daparox..che dice lei su questo farmaco?
Scusi dottore secondo lei si può trattare di doc
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Potrebbe essere qualunque cosa in quanto i suoi sintomi sembrano piuttosto aspecifici.

Chi ha fatto le prescrizioni avrebbe dovuto indicarle anche la diagnosi di trattamento.
[#6]
dopo
Utente
Che cosa mi consiglia di fare?