Esame urine positivo e urine maleodoranti

Buongiorno
Mia mamma oggi 76enne ha da circa 8 anni le urine sempre positive e maleodoranti
Ogni volta deve prendere antibiotico dopo 15 gg esame è negativo ma dopo 20 gg torna positivo e si ricomincia con antibiotico!
L'hanno già vista diversi urologi, ha fatto esame x ristagno urine in vescica ma non c'è ,le hanno detto di pulirsi correttamente dopo evacuazione da davanti a dietro ma Tt è inutile!
Ha provato diversi tipi antibiotici Augmentin .....ma invano!
Ha preso e sta prendendo probiotici
Da un anno prende Coumadin x fibrillazioni
Possibile che non ci sia una soluzione?
Ho paura che Tt questi antibiotici presi in continuazione le diano prima o poi altri problemi
Devo farle fare atri accertamenti?portarla da altri specialisti?
Il medico base non ci consiglia al Max le ha detto di farsi vedere da ginecologo
Grazie aspetto sue buone
Maddalena Cozzini
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
sua mamma potrebbe avere un prolasso vescicale con mancato svuotamento ed infezioni vesicali recidivanti.
L' alvo è regolare o stitico o diarroico
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Grazie x sua tempestivita'
Volevo solo precisare che mia mamma è stata operata nel 1981 x sfilare utero ed un Ovaia,a causa emorragie mestruali e abbassamento ferro
A volte è stitica altre volte ha scariche diarroiche
Per diagnosticare eventuale prolasso vescicale (il ristagno non c'era ad ottobre 2014),deve andare da un ginecologo o altro specialista?
Grazie buona gg
Maddalena
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Buongiorno,
può rivolgersi ad un urologo che si interessa di uroginecologia.
Cordiali saluti.