Dolore spalla dx in allenamento

Salve, sono Sergio ed ho 53 anni, 2 anni fa circa mentre svolgevo dei lavori manuali pesanti ho avvertito un forte dolore che mi ha coinvolto la spalla dx, il dorsale, il tricipite, e la parte alta al centro della schiena. Dopo aver consultato un ortopedico ho seguito una cura con DICLOREUM, devo dire che ho sofferto per vari mesi ma il dolore è andato via via diminuendo. Ad aprile ho iniziato ad andare in palestra e sto notando che ho meno forza sulla parte dx rispetto alla sx e specialmente sugli esercizi di spinta tipo panca o anche sulle flessioni a terra, e avverto dolore quando sto alle ultime ripetizioni. Il tutto sicuramente è riconducibile all'infortunio di 2 anni fa, ho fatto una radiografia ma non risulta niente di anomalo, che cosa mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com