Sostituto propecia

Salve. Ho appena iniziato ad assumere propecia dato che ultimamente ho riscontrato una perdita di capelli particolarmente accentuata. Sono rimasto particolarmente colpito dal suo prezzo,però..non esiste proprio alcuna alternativa meno costosa,se proprio deve essere,come ho letto, una farmaco che dovrà essere assunto per tutta la vita?
Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono alternative, ma non efficaci come quella che le è stata indicata - si spera presumibilmente - dal suo dermatologo.

tutti noi attendiamo che il brevetto del farmaco in oggetto (che esiste anche in altri prodotti ma con indicazioni dissmili, quindi non possibile la sua prescrizioine per altri scopi) decada (fra qualche anno) così da poter disporre di farmaci a più basso costo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Bene, vorrà dire che continuerò con propecia,tra l'altro questo stesso pomeriggio ho saputo che è possibile scaricarlo dalle tasse. Grazie mille comunque per le informazioni.

Cordiali saluti