Spessore grasso pubico

Salve scrivo questo messaggio per avere chiarimenti e se esiste un range riguardante il grasso pubico.

Tempo addietro provai a fare una liposuzione pubica poiche' ho un pene di 17 cm se presso con molta forza sopra l'osso pubico, ma normalmente sono a circa 14, ma il chirurgo mi diffe che quello era tutto liquido enfatico e sarebbe stato inutile.

Dipende dai giorni ho un minimo di 2.5 cm fino tre di differenza .
So cmq che amici con cui ho parlato essendo molto magri hanno una differenza di un solo cm.
Io come dettomi dal chirurgo sono leggermente in sovrappeso e pur facendo sport e diete il grasso da li non scompare.

Che devo fare

E possibile che sia liquido enfatico?

Esiste un range oppure alcuni hanno piu liquido enfatico n quella zone?

Io soffro molto la misura del pene anche recuperare 1 cm 1.5 cm sarebbe di impatto ma come detto il chirurgo mi disse che avrei avuto solo noie e dolori facendola non recupoerendo nulla

esistono metodi migliori alla canula e taglietto?

Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Nel vero rapporto sessuale poca importanza rivestono 2 cm in menoIl pene ideale è che sia tale da permettere un rapporto sessuale soddisfacente per entrambi i partner.Non vada in meandri psicopatologici! Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Ma nel vero rapporto sessuale e vero che la lunghezza se sufficente non giova nulla anzi dopo una certa musura e anche smomodo.

Pero' io gia soffro per la circonferneza del pene di soli 11 cm molto fine, ed un pene anche troppo corto mi da ulteriore sconforto.

Lei dice che di norma sono 2 cm, ma moltissima gente ha un solo cm di differenza come possibile?

Inoltre gli andrologi sconsigliano la falloplastica, ok sara anche pericolosa, ma anche a liposuzione e rishciosa? 7
NOn crede ceh potrei recuperare un cm almeno dai 2.5/3 che ho di differenza?
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Certo.Con una liposcultura la situazione migliorerebbe