Rm cervicale

Salve con la presente gentilmente chiedo . Avendo effettuato uan RM per forti dolori al collo e fitte tipo aghi il mio medico ha ritenuto opportuno effettuare un controllo che detto .
ESAME ESEGUITO CON TECNICA TSE, STIR, FFE
LIEVE SCOLIOSI SN CONVESSA.
APPIANATA LA FISIOLOGICA LORDOSI.
NOTE DI SPONDILOSI
IPERTROFIA DEI LIGAMENTI GIALLI C5-C6-C7.
A C6-C7 PICCOLA ERNIA DEL DISCO POSTERIORE PARAMENDIANA LATERALE SINISTRA
A C4-C5 ALTRA PICCOLA ERNIA POSTERO MEDIANA PARAMEDIANA SINISTRA
CANALE VERTEBRALE NEL LIMITE PER AMPIEZZA
REGOLARE LA MORFOLOGIA E IL SEGNALE DEL TRATTO MIDOLLARE ESAMINATO
Nel ringraziare di una vostra gentile risposta invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Pietro Brignardello Neurochirurgo 391 27
Egr.Signore,
la risonanza evidenzia la presenza di due ernie cervicali a C4-C5 e C6-C7 a sinistra che potrebbero essere responsabili dei suoi disturbi ( in particolare se il dolore si irradia anche all'arto superiore sinistro). Le consiglio una visita specialistica da un collega neurochirurgo per decidere la terapia piu' adeguata. Rimango disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti e La saluto cordialmente

dr. Pietro Brignardello
pietrobrignardello@gmail.com
www.pietrobrignardello.it