Condilomi genitali

Salve,sto facendo una cura per dei condilomi alla base dei genitali con aldara,ho quasi terminato il quarto mese di cura (4 confezioni) e i condilomi non si sono eliminati.
Vorrei sapere se e' normale oppure bisogna attendere il termine dell'ultima confezione.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Se il buon giorno si vede dal mattino ... verosimilmente i suoi condilomi non hanno beneficiato granché della terapia. Si può ragionevolmente completare il ciclo previsto, ma contemporaneamente iniziare magari a discutere una eventuale coagulazione chiurgica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it