Colica renale - ritardo ciclo

Buonasera,
settiman scorsa ho avuto una colica renale acuta che in ps mi hanno curata con antidolirifico.
ad oggi sto assumendo la terapia prescritta con antibiotico, antinfiammatorio e antidolorifico...
tra 10 gg avrò visita di controllo urologica per verificarne la risoluzione.
Nel frattempo non ho avuto il ciclo, e sono certa di non essere in stato di gravidanza, in piu da qualche giorno un forte dolore muscolare a braccia e gambe...
chiedo se potrebbero esserci correlazioni tra colica, assunzione di tutti questi farmaci e assenza ciclo e dolori muscolari
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
più che l'assunzione di farmaci potrebbe essere legato all'evento acuto.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it