Proteus spp persistente

Salve dottori espongo il mio quesito
Mia moglie ha infezione da proteus spp persistente...fece un ciclo di antibiotico e ha rifatto le analisi ed è uscita la stessa infezione...cosa ci consigliate??? Se deve fare la visita andrebbe bene un urologo?
Perché fino adesso la cura è stata prescritta dal medico di base. ..grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
deve eseguire un antibiogramma e la terapia va data da uno specialista sulla base dell'esito dell'antibiogramma.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Si antibiogramma è stato fatto. ..quindi mi consigliate di andare da un urologo?