Urine scure

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni. Ho notato che a volte le mie urine al mattino si presentano di un colore abbastanza scuro, diciamo giallo scuro/color caramello... vorrei sapere a cosa potrebbe essere dovuta la situazione visto che durante il giorno tornano al colore normale ovvero gialline...potrebbe essere perché sono in cura con Zoloft e Frontal e a volte prendo la coligermina? È il caso di allarmarsi? Anche perchè io bevo davvero molta acqua quindi non capisco questa situazione che mi capita al mattino ...Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
non credo sia il caso di allarmarsi, ma comunque le consiglio di eseguire le analisi delle urine.
Coridialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Di cosa potrebbe trattarsi secondo lei?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Secondo me non ci si può esprimere senza eseguire, almeno, un esame delle urine...