Utente 304XXX
Salve , sono un ragazzo di 26 anni affetto da disturbo bipolare. Assumo lyrica 150 mg per 3 , minias, quetiapina e trevicta . Da circa un mese mi sono accorto che se non bevo tre litri di acqua, ho sempre dolore ai reni. Cosa posso fare per risolvere questo problema?

[#1] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Bere tre litri d'acqua senza reale motivo (disidratazione, sudorazione molto abbondante, ecc.) non è cosa molto saggia e mette certamente sotto carico i reni. Riduca pertanto almeno del 50%, se i disturbi persistessero ne parli con il suo medico concordando le indicazioni ad una eventuale visita specialistica urologica.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing