Dolore ai reni

Salve , sono un ragazzo di 26 anni affetto da disturbo bipolare. Assumo lyrica 150 mg per 3 , minias, quetiapina e trevicta . Da circa un mese mi sono accorto che se non bevo tre litri di acqua, ho sempre dolore ai reni. Cosa posso fare per risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Bere tre litri d'acqua senza reale motivo (disidratazione, sudorazione molto abbondante, ecc.) non è cosa molto saggia e mette certamente sotto carico i reni. Riduca pertanto almeno del 50%, se i disturbi persistessero ne parli con il suo medico concordando le indicazioni ad una eventuale visita specialistica urologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it