Dente rotto

Buogiorno Dottori, è da un anno circa che ho un molare completamente rotto tant''è che non si vede quasi più. La gengiva è cresciuta sopra di esso e ha un odore sgradevole dovuto soprattutto al cibo che rimane li incastrato. Da qualche mese due " afte"sul palato molle, quindi distanti dal dente, che non passano. Possono essere dovute al dente?..Grazie mille davvero.
Aggiungo che quelle afte le ho fatte vedere da due otorini diversi, ma vorrei sapere se possono essere associate al dente rotto.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
un rapporto di causa-effetto non dovrebbe esserci vista la distanza: peraltro bisogna sapere che cosa intende Lei per 'afta' e quale diagnosi hanno fatto i medici otorini.

Cordiali Saluti
[#2]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente e' da maggio che in una sua prima richiesta di consulto ci ha parlato di queste lesioni sul palato molle e di questo dente rotto. Oltre 4 mesi son trascorsi, mesi durante i quali di certo una visita odontoiatrica e una conseguente più che probabile estrazione avrebbero ben potuto aiutarla a chiarire questa problematica che di certo on line non potrà trovare soluzione.
Si continua a dirle e ripeterle le stesse cose mentre dente rotto e lesioni orali restano lì.
Non mi sembra si stia prendendo cura di se' stessa nel migliore dei modi. I consulti on line non curano le patologie.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it