Una rottura del frenulo

salve,
Domani avrò il mio primo rapporto sessuale, il problema è che ho il frenulo leggermente corto e una leggerissima fimosi non serrata.. ormai è troppo tardi per una visita ad un urologo, quindi chiedo semplicemente un vostro consiglio. Utilizzerò il preservativo. come sarà il mio rapporto?E' possibile una rottura del frenulo in quanto è leggermente corto e sottile?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la paura della selva inesplorata coglie l' esploratore più preparato la prima volta. Faccia sì che la morosa sia bene lubrificata. E e vedrà che le cose saranno ok.