Gli si annebbia la vista quando grida quali esami dovrei fargli grazie

Buongiorno dottore mia figlia ha dei giramenti di testa e gli si annebbia la vista quando grida quali esami dovrei fargli grazie per l'aiuto buon lavoro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un esame diagnostico si effettua dopo una visita medica ed in base ai riscontri della visita stessa. Non è razionale fare esami alla "cieca", pertanto faccia fare una visita neurologica ed una oculistica. Gli specialisti poi Le indicheranno come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore quello che volevo sapere cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buon fine settimana!