Rinoplastica correzione

Salve,
Gentili Dottori, una settimana fa ho fatto una correzione alla punta del naso. Ad oggi questa punta sembra ancora gonfia, visto che tale correzione prevedeva proprio il rendere più sottile tale punta visto che era tipo un palloncino. Conosco benissimo il fatto che ci vorranno mesi per il risultato finale, ma pensavo di agevolare o coadiuvare questo processo con qualche crema o terapia orale. Il mio chirurgo mi ha detto che non devo usare niente, ed aspettare e avere pazienza. Voi vi sentireste invece di consigliarmi qualcosa in merito?
Giusto un consiglio. Non so anche qualche prodotto omeopatico?

Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente, sarei del parere del suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it