Atrirte e atrose nella gravidanza

sono in attesa di ricevere il risultado del'esame (artrite e artrose) e sono incinta( 10 sett). Cosa devo fare x evitare di sentire il gonfiore nelle dite, polso e ogni tanto nel piedi. grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
e quale sarebbe l'esame in questione? Magari per sapere cosa fare potrebbe cominciare col farsi visitare dal suo medico di medicina generale di riferimento. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Buonasera, anzitutto grazie x la risposta. l'esami in questione sono di sangue.