Post gravidanza ho partorito da 4 mesi

Salve, ho partorito da 4 mesi. Ho passato una gravidanza senza alcun problema così come il parto del resto. Adesso, dopo 4 mesi, avverto ancora dolori nella parte bassa della schiena e addominali. Inizialmente pensavo fosse la ricomparsa del ciclo ma non penso sia possibile visto che allatto ogni 2-3 ore. Aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile
signora la lombalgia post partum e' abbastanza frequente,ma le cause vere posso essere diverse. Da lontano non posso consigliarla, e' opportuno che senta pertanto il parere di un ortopedico a Siena.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante