1) sono valori che possono creare problemi per una gravidanza

Gentile Dott./Dott.ssa,
ho 35 anni ho eseguito le seguenti analisi:
FT3 2.89, FT4 10.80, TSH 4.20, Anticorpi Anti-tireoglobulina 104,anticorpi anti-tireoperossidasi 366, tireoglobulina 19.30.
Vorrei sapere:
1) sono valori che possono creare problemi per una gravidanza?
2) cosa dovrei prendere?
3) ci sono metodi omeopatici rientrare nei valori?
grazie
patrizia
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I valori lasciano propendere per un ipotiroidismo subclinico da tireopatia autoimmune. Andrebbe eseguita una ecografia e soprattutto dovrebbe farsi seguire da un endocrinologo.
Se i valori ormonali vengono mantenuti nella norma, e in particolare il TSH non vedo quali problemi in relazione a tale quadro, ci possano essere.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,mi ha tranquillizzato.
Scusi il ritardo.
patrizia