Inizio eutirox in gravidanza

Buongiorno medicitalia
Ho 31 anni e 12° settimane di gravidanza. Eseguiti gli esami di sangue(24.09.08): FT3 2.4 , FT4 1.10 , TSH 3.11
Il 20.03.07 i valori erano: FT3 3.1 , FT4 1.30 , TSH 2.90
Il mio ginecologo mi ha prescrito iniziare con Eutirox 25 ug tutti giorni i fra un mese ripetere questi esami più fare altri tipo anti recettore tsh, antimicrosomi tiroidei, anti tireoglobulina ed eseguire una ecografia tiroide
La mie domande sono si è il caso di prendere l'eutirox ancora prima degli accertamenti e si è giusta la dosi?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non vedo al momento la necessita' di iniziare la terapia con Tiroxina. Giusto il consiglio di completare gli esami, ma dopo consulti un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie è stato molto chiaro e gentile.