Macchia scura sotto areola seno destro

Sono una ragazza di 26 anni e da due settimane ho notato questa macchia scura sotto l'areola del seno destro di circa 1,5 cm ed irregolare. Tale macchia non prude, non è dolente ed è liscia come tutta la superficie del seno.
Ho notato la sua presenza dopo il ciclo.
Non assumo la pillola e non sono in gravidanza.
Il mio medico di base ha ipotizzato un fungo o un normale cambiamento ormonale.
Che cosa può essere secondo lei?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per me gentilissima, può essere tante, troppe cose (da eczemi a dermatite atopica a condizioni immunologiche e - molto raramente - pre-tumorali) per darle un'indicazione specifica: la cosa migliore è una buona visita dermatologica che escluderà condizioni più serie e potrà fare diangosi di precisione per la tutela della sua salute!

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it