Allergia alla succinilcolina

Buongiorno dottori, anni fa durante un intervento dopo diverse complicanze (pensavano non m risvegliassi più) hanno constatato che sono allergica alla succinilcolina, tra un po' dovrò subire un'operazione in anestesia generale, l'anestesista come potrà procedere? Grazie
[#1]
Dr. Marco Mongelli Anestesista 32
Salve,
informi il suo anestesista circa la sua allergia, gli spiegi precisamente il tipo di reazione allergica che ha avuto, gli dica se ha fatto esami successivi all'intervento e l'anestesista sceglierà il tipo di tecnica più adatta, in relazione alle sue caratteristiche ed alle caratteristiche dell'intervento a cui dovrà essere sottoposta.

Dr. Marco Mongelli
Specialista in Anestesia e Rianimazione
Terapia del Dolore